Arriva il Camp

campTVJ_RanaGialla-2016

Lunedì 4 luglio comincerà il camp estivo biancorosso

Torna con una veste tutta nuova il Camp estivo organizzato da Team Volley Jòya e dalla sua Academy, riservato a bambini dai 3 ai 12 anni. Saranno tante, infatti, le novità di questa stagione, in cui la società gioiese si avvarrà di diverse collaborazioni per rendere sempre più completa e divertente l’esperienza estiva riservata ai più piccoli.

La prima di queste riguarda la possibilità di trascorrere una delle giornate settimanali in piscina, tra giochi acquatici e scivoli, nella struttura del Coco’s Beach di Turi. Il pullmino biancorosso provvederà a condurre i bambini in piscina e a riportarli a Gioia, mentre saranno le istruttrici di nuoto e le animatrici dell’ASD Rana Gialla, che ha dato vita al camp insieme a Team Volley Jòya, a seguirli durante le attività acquatiche, sia ludiche, sia improntate su brevi, semplici e divertenti lezioni di nuoto. Non solo, la piscina è provvista di un’area per svolgere qualsiasi tipo di gioco all’aria aperta, oltra ad avere a disposizione spogliatoi e un piccolo bar.

Le altre giornate, invece, si svolgeranno nei campetti della chiesa Immacolata di Gioia e saranno gestite dai tecnici dell’Academy biancorossa, come sempre organizzatori di giochi, piccole gare e partitelle sottorete, per imparare le basi del minivolley per chi non ha mai giocato a pallavolo, per proseguire con divertenti allenamenti per chi ha già dimestichezza col mondo del volley. Insomma tutti gli ingredienti necessari per trascorrere le giornate in totale serenità e godersi l’estate nel modo migliore, in compagnia, divertendosi e praticando anche un po’ di sport.

Entrambe le strutture, il Coco’s Beach a Turi e i campetti dell’Immacolata, sono organizzate in modo tale da consentire lo svolgimento del Camp anche in giornate in cui il tempo dovesse essere incerto o piovoso. Sia l’ASD Rana Gialla che Team Volley Jòya, inoltre, si avvalgono di tecnici e animatori esperti del settore, che non improvvisano nulla e seguono i bambini in ogni momento della giornata, lasciando loro la libertà di divertirsi e giocare, ma sempre con le opportune regole e la doverosa organizzazione delle attività.

Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla coordinatrice dell’Academy, Irene Mancino, al numero 334.7395400, oltre a contattare le pagine Facebook.

  Giuseppe Leronni – Ufficio Stampa Happy Network TVJ Gioia

Segui l’Happy Network Team Volley Jòya su Facebook, Twitter, Instagram, Google Plus e You Tube